lunedì 21 aprile 2008

SERIE A - LIVORNO vs MILAN - 27 aprile 2008

DATA:
domenica 27 aprile 2008 ore 15:00 - stadio Picchi Livorno

BIGLIETTI:
L’ A.S.Livorno Calcio comunica che avrà inizio domani, 22/04/2008, la prevendita dei biglietti per la gara Livorno-Milan di domenica 27 aprile p.v., alle ore 15 allo stadio “A.Picchi”.

Sono previsti grandi vantaggi per tutti gli abbonati che vorranno portare un amico allo Stadio !

Gli abbonati infatti potranno acquistare un biglietto ridotto ad un amico a prezzi molto convenienti: solo 1 euro in Curva , 5 euro in Gradinata e 14 euro in Tribuna Laterale

Questi i punti vendita dei biglietti di Livorno-Milan:
- “Punto Amaranto” c/o Stadio in piazzale Montello (orario 10.00-12.00 / 16.00-19.00)
- punti vendita “Booking Show” ("Toto Terzo" in piazza Mazzini, Chiosco Livorno alle Fonti del Corallo, Bar Paradiso in via Maggi, alla Tabaccheria Magnani a Piombino ed all´Agenzia Picasso a Venturina) e "Livorno Point" c/o Baldi Sport in Via Cairoli/largo Duomo.

Il costo dei tagliandi per Livorno-Milan è il seguente:

CURVA NORD/SUD: 10 euro (ridotto 1 euro)
TRIBUNETTE DI GRADINATA: 14 euro (ridotto 5 euro)
GRADINATA LATERALE: 19 euro (ridotto 5 euro)
GRADINATA CENTRALE: 19 euro (ridotto 5 euro)
TRIBUNA LATERALE: 30 euro (ridotto 14 euro)
TRIBUNA COPERTA: 50 euro (ridotto 20 euro)
TRIBUNA CENTRALE: 75 euro (ridotto 35 euro)
TRIBUNA VIP: 100 euro

- Ai ragazzi sotto i quattordici anni (nati dopo il 1/1/1994) recandosi al "Punto Amaranto" dello Stadio, entro sabato 29 marzo alle ore 19, sarà rilasciato un biglietto omaggio per accedere, accompagnati da un parente, in uno dei seguenti settori: Gradinata, Tribunette di Gradinata, Curva Nord e Curva Sud.

Queste le ricevitorie dove è possibile acquistare i biglietti:

- "Punto Amaranto" c/o Stadio in piazzale Montello (orario 10.00-12.00 / 16.00-19.00);

- punti vendita "Booking Show" ("Toto Terzo" in piazza Mazzini, Chiosco Livorno alle Fonti del Corallo, Bar Paradiso in via Maggi, alla

Tabaccheria Magnani a Piombino ed all´Agenzia Picasso a Venturina) e "Livorno Point" c/o Baldi Sport in Via Cairoli/largo Duomo;


Per ogni informazione riguardante biglietti o abbonamenti è possibile mandare una e-mail al Livorno Calcio all'indirizzo

amaranto@livornocalcio.it.


I biglietti di settore ospiti per la partita Livorno-Milan (domenica 27 aprile, ore 15) sono in vendita a partire dal 22 aprile al prezzo di 15 Euro (compresi diritti di prevendita).
È possibile acquistare i tagliandi direttamente online nel sito www.bookingshow.com e nei seguenti punti vendita di Milano:

- Sofipost S.r.l.- Via Gluck
- Agenzia Le Marmotte – Via Lambrate, 24
- Nethuns S.r.l – Via Cialdini, 116
- Sofipost di Via Wildt – Via Wildt, 5
- Viaggi e Sfizi – Via Clerici, 2 – Cormano (MI)

Si ricorda, inoltre, che per disposizioni di legge i biglietti di settore ospiti non saranno posti in vendita il giorno della gara.

Per tutte le informazioni su come raggiungere lo stadio Armando Picchi, vai alla sezione Società - Stadio del sito livornocalcio.it. Clicca qui.