venerdì 11 aprile 2008

HEINEKEN JAMMIN FESTIVAL 2008


DATE
20 giugno
LINKIN PARK
SEX PISTOLS
Iggy and The Stooges
Chris Cornell

21 giugno
VASCO ROSSI
Marlene Kuntz
Mab
Matmata
No Conventional Sound

22 giugno
THE POLICE
Alanis Morissette
Baustelle
Counting Crows

LUOGO
Parco San Giuliano - Mestre - Venezia

BIGLIETTI: TICKETONE.IT

Una tv enorme, la più grande di tutta Venezia permetterà agli appassionati di musica presenti a Heineken Jammin’ Festival di non perdersi la partita dell’Italia valevole per gli Europei di calcio: un maxi schermo di oltre 200 metri quadrati sarà infatti allestito domenica 22 giugno al Parco San Giuliano di Venezia per dare l’opportunità al pubblico di seguire in diretta il quarto di finale tra gli azzurri e la Spagna.

Una notte di musica e sport chiuderà dunque la tre giorni di grande rock inaugurata venerdì 20 con una giornata che vedrà Linkin Park e Sex Pistols tra gli headliner e proseguirà sabato 21 con una line up che verrà conclusa dal concerto di Vasco. Nella serata in cui si esibiranno grandi nomi della musica internazionale come i Police - che terranno l’ultimo concerto nel nostro paese della loro straordinaria avventura musicale - e Alanis Morissette, i Maxi Schermi targati Heineken permetteranno agli appassionati di seguire l’avventura della squadra azzurra dopo la qualificazione ottenuta contro i francesi.

Per qualsiasi ulteriore informazione o aggiornamento si consiglia di consultare il sito ufficiale del festival.

PREZZI:
Giornaliero € 48,30
Abbonamento 3 giorni € 110,40

MAPPA PARCO SAN GIULIANO


DESCRIZIONE

Vasco Rossi, The Police, Linkin Park e Sex Pistols: saranno loro gli headliner delle tre serate di Heineken Jammin’ Festival 2008, che torna venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 giugno al Parco san Giuliano di Venezia per l’undicesima edizione. Tre giorni di musica arricchiti dalle performance di molti altri artisti, italiani e stranieri: tra loro Chris Cornell, Iggy and the Stooges, Alanis Morissette, Counting Crows e molti altri.
Heineken Jammin’ Festival 2008 - evento promosso da Heineken Italia, organizzato da Milano Concerti e ospitato dal Comune di Venezia - si propone decisamente come la più importante di tutte le edizioni, con un cast d’eccezione che offrirà il meglio della musica dal vivo a livello europeo e non solo, decine di concerti distribuiti in tre giornate di grande Rock da godere fino in fondo nella splendida cornice del Parco San Giuliano di Venezia.