giovedì 17 aprile 2008

CONCERTI - NEGRAMARO A SAN SIRO 2008


DATA:
31 maggio 2008 - milano stadio Meazza San Siro

VIDEO E FOTO DEI NEGRAMARO A SAN SIRO !!!!


BIGLIETTI: TICKETONE.IT

PREZZI:
1 Anello Trib.Rossa Numer Intero € 46,00
Posto Unico Intero € 34,50

INFO E DESCRIZIONE:
Negramaro a San Siro
Supporter The Fratellis e Hoosiers
Prima band italiana a San Siro! L'appuntamento è per il 31 maggio per l'unico concerto dell'estate 2008 dei Negramaro!

Dopo il successo di 24 concerti nelle arene e 52 in teatro LaFinestraTour apre la stagione della musica dal vivo nella ''Scala del Calcio''!

Sono stati la prima band italiana a suonare all’Arena di Verona, nell’estate 2007. Ora i negramaro coronano un sogno immenso e diventano la prima band italiana a suonare come headliner allo Stadio di Sansiro. L’appuntamento, unico live dei negramaro per l’estate 2008 e anche primo concerto di quest’anno nella Scala del Calcio, è per sabato 31 maggio.

Intanto, il 31 gennaio, esattamente quattro mesi prima di salire sul palco di SanSiro, i negramaro hanno chiuso trionfalmente al Teatro Sociale di Mantova la seconda fase de La Finestra Tour: in 8 mesi poco meno di 200 mila persone hanno applaudito i due volti musicali dei negramaro. Prima ci sono stati i 24 concerti ad altissima energia nell’estate 2007 in alcune delle Piazze e Arene più belle d’Italia. Poi da ottobre ben 52 concerti in Teatro, per i quali la band si è coraggiosamente reinventata in chiave acustica, proponendo uno spettacolo intimo e allo stesso tempo appassionato, fra strumenti etnici e improvvisazioni sorprendenti. Il comune denominatore dei 76 show è tanto l’entusiasmo sfrenato dei fans che ogni sera hanno esaurito prima le arene e poi i teatri, quanto la magia creata sul palco dai negramaro con la propria musica, i successi dei primi album e le canzoni tratte da La Finestra, l’ultimo album già multiplatino e tuttora nei primi posti delle classifiche, a 34 settimane dall’uscita.

Q!uatrro fra le maggiori band della scena indie inglese del momento faranno da supporter e special guest al concerto dei Negramaro del 31 maggio allo stadio San Siro di Milano. Sul palco, prima del gruppo salentino, saliranno i Fink, i The Fashion, i The Fratellis , che si sono imposti nell'ambito della musica alternative con l'album 'Costello Music' , e gli Hoosiers,, al momento molto programmati dalle radio con 'Worried about Ray' che ha lanciato il cd 'A Trick to life'. I Negramaro hanno concepito la giornata del 31 maggio come una festa della musica, quindi i concerti partiranno dal primo pomeriggio