lunedì 21 febbraio 2011

FIERA MILANO - MAPPA PADIGLIONI


MAPPA PADIGLIONI FIERA MILANO RHO - PERO
Otto immensi padiglioni che mettono a disposizione 345.000 metri quadrati lordi espositivi coperti e sessantamila all'aperto; servizi di assoluta eccellenza; tecnologia d'avanguardia; circa 14.000 parcheggi e la metropolitana che porta i visitatori fin dentro al complesso: così si presenta fieramilano, il nuovo grande centro espositivo che per dimensioni, funzionalità, qualità architettonica si colloca ai vertici del mercato fieristico mondiale.

Dal 2006 Fiera Milano ha lasciato la sua storica sede in città, trasferendosi nell'immediato hinterland (a Rho), nel nuovo complesso espositivo che ha assunto il nome fieramilano.

Continuano però a lavorare nel cuore della metropoli, con il nome fieramilanocity, alcuni padiglioni, che offrono 43mila metri quadrati espositivi destinati alle manifestazioni che richiedono spazi relativamente contenuti o prediligono, per le loro caratteristiche merceologiche, la collocazione in città.

Questi padiglioni sono affiancati dal centro congressuale MIC - Milano Convention Centre, gestito da Fiera Milano Congressi e in fase di ampliamento, tramite la destinazione a funzione convegnistica di parte delle aree espositive non più utilizzate.