lunedì 14 febbraio 2011

CONCERTI - RIHANNA 2011

DATA CONCERTO
11 dicembre 2011 - Torino Palaolimpico

BIGLIETTI: TICKETONE.IT

PREZZO COSTO
da 46 a 63 euro

INFO
Dopo il grandissimo successo del suo Rated R tour, la superstar mondiale Rihanna tornerà in Europa a ottobre e suonerà anche in Italia come parte del suo nuovo Loud Tour. Sarà la prima volta che il pubblico europeo e italiano avrà occasione di vederla cantare i suoi ultimi successi Only Girl (In The World) e What’s My Name tratti dal suo nuovo album Loud.

Only Girl (In The World) ha raggiunto recentemente il #1 nelle classifiche di diversi paesi, preparando il campo all’uscita di Loud, il nuovo album di Rihanna che ha debuttato nelle posizioni più alte delle chart. Il secondo singolo estratto, What’s My Name featuring Drake, è stato un’altra hit, diventando il nono pezzo di Rihanna a raggiungere la posizione #1 nella Hot 100 di Billboard, rafforzando quindi il suo dominio nelle classifiche.

Nominata per 4 premi ai Grammy Awards del 2011, Rihanna si è guadagnata la reputazione di essere una delle piu interessanti, divertenti e talentuose performer al mondo. Il suo precedente tour Rated R ha collezionato sold out nelle arene in Europa e nel mondo e ha stupito il pubblico con una produzione senza pari. Con successi come Only (girl In The World), Umbrella, Disturbia, Shut Up and Drive e un nuovo, fiammeggiante show, il Loud Tour si presenta come uno dei più importanti spettacoli dell’anno.