lunedì 14 febbraio 2011

CONCERTI - HEINEKEN JAMMIN' FESTIVAL 2011

DATA CONCERTO
9, 10, 11 giugno 2011 - Mestre parco san giuliano venezia

BIGLIETTI: TICKETONE.IT

PREZZO COSTO:
DATA SINGOLA 63 euro

INFO
Heineken Jammin' Festival 2011
Mestre (Ve), Parco San Giuliano

9 giugno, Coldplay
10 giugno, Negramaro
11 giugno, Vasco

e molti altri…

Vasco Rossi, Negramaro e Coldplay: saranno loro gli headliner delle tre serate di Heineken Jammin’ Festival 2011, che torna giovedì 9, venerdì 10 e sabato 11 giugno al Parco san Giuliano di Mestre. Tre giorni da vivere live, tre giorni di grande musica arricchiti dalle performance di molti altri artisti, italiani e stranieri che andranno a completare il cast.
L’evento - organizzato da Live Nation, promosso da Heineken Italia e ospitato dal Comune di Venezia - anche nella sua nuova edizione offrirà numerosissimi concerti per tre giorni consecutivi, proponendosi come l’appuntamento più prestigioso dell’anno non solo in Italia ma anche all’estero.

Il 9 giugno i Coldplay porteranno per la prima volta il loro pop-rock sul palco dell’HJF, per la loro unica data italiana ; il 10 giugno il parco sarà invaso dalla nuova onda rock italiana con la partenza del tour dei Negramaro e l’11 giugno tornerà l’icona della musica italiana Vasco Rossi, alla sua prima apparizione live del 2011.
Ma Heineken Jammin’ festival, da sempre, non è solo musica: nell’area di oltre 700.00 metri quadri del Parco San Giuliano di Venezia verranno allestite infatti aree tematiche di intrattenimento che consentiranno agli appassionati di respirare l’atmosfera dell’evento anche attraverso lo sport, il relax e il divertimento, avendo così la possibilità di vivere un’esperienza unica.
Un marchio diventato negli anni una garanzia, quello di Heineken Jammin’ Festival, che in tutte le sue edizioni ha portato in Italia gli artisti più famosi del mondo – dai Pearl Jam agli Aerosmith, dai Rem agli Iron Maiden, dai Metallica a Marylin Manson, dai Muse agli Oasis, ai Red Hot Chili Peppers, ai Massive Attack, ai Black Eyed Peas - e quelli più apprezzati in Italia, a cominciare da Vasco Rossi che con la sua performance ha tenuto a battesimo la prima edizione dell’ Heineken Jammin’ Festival nel 1998.