martedì 23 novembre 2010

RUGBY RBS 6 NAZIONI - PARTITE IN TRASFERTA 2011

Le trasferte del Torneo RBS 6 Nazioni 2011 saranno:
Inghilterra vs Italia, Londra 12/2/2011, ore 14.30 locali - INIZIO VENDITE MERCOLEDI' 20 OTTOBRE ORE 11:00 - FINE VENDITE 30 NOVEMBRE 2010
Scozia vs Italia, Edimburgo 19/3/2011, ore 14.30 locali - INIZIO VENDITE MERCOLEDI' 20 OTTOBRE ORE 11:00 - FINE VENDITE 13 DICEMBRE 2010

The_Twickenham_Stadium

Inghilterra vs Italia


foto_murrayfield

Scozia vs Italia

PRIMA DI PROCEDERE ALL'ACQUISTO SIETE PREGATI DI LEGGERE LE INFORMAZIONI SOTTO RIPORTATE. A CAUSA DEL GRANDE CARICO DI LAVORO NON RISPONDEREMO AD EMAIL NELLE QUALI RICHIEDETE RISPOSTE QUI PUBBLICATE!

IMPORTANTE:Per una vostra maggiore tutela per gli acquisti su internet dopo che inserite i dettagli della carta vi viene richiesto il codice MasterCard SecureCode o il Verified by Visa. Se non lo possedete NON potrete finalizzare l’acquisto quindi vi consigliamo di contattare, PRIMA di mettere in piedi l’ordine, il vostro servizio clienti della carta di credito per attivarlo. Per le ricaricabili (esempio PostePay) non occorre attivare alcun codice.

CHI INTENDE ACQUISTARE IL PACCHETTO DI VIAGGIO NON DEVE ACQUISTARE IL BIGLIETTO PARTITA, ESSENDO QUESTO GIA’ INCLUSO NELLO STESSO!!!

POLITICA E CONDIZIONI DI VENDITA TRASFERTE RBS 6 NAZIONI 2011

INFO GENERALI, PREZZI:

LA FIR È L’UNICO CANALE DI VENDITA UFFICIALE PER LE TRASFERTE DELL’ITALIA NELL’RBS 6 NAZIONI 2011

Sarà possibile acquistare tramite il sito FIR i biglietti per le partite all’estero della Nazionale Italiana di rugby.

I biglietti sono messi a disposizione dalla Federazione di casa cosi come da protocollo d’intesa tra le 6 Federazioni del Torneo.

E’ probabile che stessi settori abbiano al loro interno più categorie di prezzo, questo è possibile per i seguenti motivi: se il settore è in un anello basso le prime file saranno più economiche rispetto a quelle più alte che sono più care. Se il settore è nell’anello intermedio o nell’ultimo è l’esatto contrario: le prime file dei settori sono più care mentre quelle più lontane rispetto al campo sono più economiche.

Il costo del biglietto pubblicato è già comprensivo dei diritti di prevendita e di segreteria.

Non sarà possibile per nessun motivo, anche in presenza di denunzia alle autorità competenti , una nuova emissione dello stesso biglietto in quanto questo non è di proprietà della FIR, ma della federazione di casa.

I biglietti verranno spediti tutti tramite corriere. Non esiste ritiro in FIR o il giorno della partita allo stadio.

Il biglietto non è rimborsabile , neanche in caso di furto e/o smarrimento.

PREZZI DEI BIGLIETTI (tutto incluso)

INGHILTERRA vs ITALIA:
Categoria 1 - 100 euro
Categoria 2 - 84 euro
Categoria 3 - 74 euro
Categoria 4 - 55 euro
SCOZIA vs ITALIA
Categoria 1 - 95 euro
Categoria 2 - 55 euro
Categoria 3 - 41 euro