domenica 14 novembre 2010

PATTINAGGIO - GOLDEN CELEBRITIES ON ICE 2011

DATA SPETTACOLO
5 febbraio 2011 - Roma PalaLottomatica

BIGLIETTI: TICKETONE.IT

PREZZO:
primo anello 90 euro
secondo anello 60 euro
terzo anello 30 euro

INFO
I Campioni Olimpionici e i Campioni Mondiali di pattinaggio artistico arrivano finalmente a Roma per uno spettacolo straordinario. Ha gia’ confermato la sua partecipazione Iysacek l’americano campione olimpico a Vancouver e la Kostner che è la testimonial dell’evento.

Belli come gli dei, forti e veloci come eroi. Capaci di volare sulla pista mentre tutto intorno si trattiene il respiro. Sono i campioni del ghiaccio che hanno fatto innamorare l’Italia. Il pattinaggio di figura è spettacolare. Basta posare gli occhi per pochi istanti per venire catturati dalla sua magia. La vittoria sta nell’eleganza dei passi sul ghiaccio, nei volteggi e nelle spettacolari acrobazie. Ma anche nei sorrisi, i costumi, gli sguardi che fanno scoprire atleti strepitosi e interpreti deliziosi. Dal vivo poi emozioni ancora più intense. Sugli spalti, a poca distanza dalla pista, il movimento dell’aria ti fa sentire la forza di ogni movimento. E si scopre un incantesimo: i fuoriclasse non scivolano sul ghiaccio, volano.

Il 5 febbraio l’èlite di questa disciplina si propone al Palalottomatica di Roma con un cast irripetibile. Roma è pronta ad applaudire i campioni del ghiaccio che voleranno sulle note delle più belle canzoni d’amore proposte live dall’eccellenza della musica italiana.