lunedì 29 novembre 2010

CONCERTI - SYSTEM OF A DOWN 2011

DATA CONCERTO
2 giugno Milano, Arena Concerti Fiera di Rho

BIGLIETTI: TICKETONE.IT
Alle ore 19 di mercoledì 1 dicembre sarà avviata on line sul sito TicketOne.it e tramite call center la prevendita dei biglietti per il concerto in programma a Milano (Arena Concerti della Fiera di Rho) il 2 giugno. Alle ore 15 di giovedì 2 dicembre la prevendita sarà avviata anche presso i Punti Vendita.

PREZZO: non ancora disponibili

INFO
L’attesa di migliaia di fans è finita. Una delle alternative rock bands più famose di tutti i tempi si riunisce per tornare a suonare su 10 palchi europei, fra cui il nostro Paese. Già annunciata l'unica esclusiva data italiana che la line-up originale di System of A Down terrà nel mese di giugno, a Milano. Un concerto indimenticabile, assolutamente da non perdere dove la band eseguirà i suoi più famosi brani tratti dalla loro discografia. Per festeggiare la reunion, la formazione losangelina ha scelto una serie di very special guest che annunceremo molto presto. Uno show che rimarrà nella storia del rock, assolutamente da non perdere!!!

Ecco il comunicato ufficiale di System of A Down: ''Ciao a tutti, è un enorme piacere per noi annunciare che i System si sono riuniti e si esibiranno in alcune date nel 2011. Vogliamo ringraziarvi per la fedeltà e supporto dimostrato nel corso degli anni non solo nei confronti dei System ma anche verso i nostri progetti solisti. Al momento, non abbiamo alcun progetto in particolare: vogliamo solo tornare a suonare uniti come una band su alcuni palchi europei, per ringraziare i fans...Ci vediamo presto!''