giovedì 18 novembre 2010

CONCERTI - THE CHEMICAL BROTHERS 2011

DATA CONCERTO
4 giugno 2011 - Milano Arena Concerti Fiera Rho-Pero

BIGLIETTI: TICKETONE.IT

PREZZO:
posto unico 57,50 euro

INFO
I fratelli chimici, Ed Simons e Tom Rowland, recentemente insigniti del ''Q Hero Award'', prestigioso premio istituito dall'omonima rivista anglosassone, hanno annunciato un tour di poche date in Australia per la prima metà di Marzo e ora confermano la loro presenza LIVE in qualità di Headliner del primo festival annunciato per l'estate 2011.

Il loro ritorno dal vivo è particolarmente atteso, dopo l'uscita dell'ultimo album ''Further'', nell'estate 2010, alla quale non hanno fatto seguito concerti live. Il loro show, fatto di musica elettronica dai bassi ossessivi e schermi con visual e scenografie spettacolari dall'impatto ineguagliato, continua ad essere un'esperienza futuristica dal coinvolgimento unico, fra hit come ''Galvanize'', ''Hey Boy, Hey Girls'', ''Get Yourself High'', ''Do It Again'', dei veri e propri ''anthem'' che quasi costringono il pubblico a ballare.

In questo format, da non confondere con i più semplici dj set, mancano dall'Italia dall'estate 2008, quando furono headliner dell'Italia Wave festival.