mercoledì 23 novembre 2011

CONCERTI - BRUCE SPRINGSTEEN 2012

DATA CONCERTO DEL BOSS
7 giugno 2012 - Milano Stadio Meazza SanSiro
10 giugno 2012 - Firenze Stadio Franchi
11 giugno 2012 - Trieste

BIGLIETTI: TICKETONE.IT
da giovedì 24 novembre 2011 in vendita i biglietti per la data di milano, dal 1 dicembre in vendita i biglietti per le altre date

PREZZO COSTO:
a breve disponibili

INFO
La prevendita dei biglietti per la data di Milano sarà avviata on line sul sito TicketOne.it e tramite call center giovedì 24 novembre alle ore 16.00.

La prevendita dei biglietti per le date di Firenze e Trieste sarà avviata on line sul sito TicketOne.it e tramite call center alle ore 16 di giovedì 1° dicembre.
Sarà possibile l'acquisto di 4 biglietti al massimo per ogni transazione.

Bruce Springsteen ritorna a suonare allo Stadio di San Siro a quattro anni di distanza dal 25 Giugno 2008, quando
un concerto a dir poco leggendario, con un finale a sorpresa di fronte a 60mila fan in delirio, diede seguito a denunce e processi a carico del promoter Claudio Trotta, che nello scorso luglio è stato finalmente assolto da qualunque accusa di avere turbato la quiete pubblica dei milanesi perchè Bruce Springsteen & The E Street Band, acclamati dal pubblico presente a San Siro, aveva risposto con 22 minuti di bis "di troppo".

Nel 2009 quindi Bruce fece ritorno in Italia sempre con la E Street Band, per suonare a Torino, Roma e Udine. Ora la conferma del tour che vedrà Bruce Springsteen esibirsi a Milano, Firenze e Trieste, viene salutata con particolare soddisfazione da Trotta che dichiara: "Ringrazio per la collaborazione il Sindaco di Firenze Matteo Renzi e il Sindaco di Trieste Roberto Cosolini, insieme all'Assessore alle Attività Produttive del Friuli Venezia Giulia, Federica Seganti, i quali fin dal primo momento si sono attivati con la massima collaborazione e una volontà fattiva per portare ai loro cittadini un evento di tale portata".