lunedì 16 giugno 2008

SERIE A - REGGINA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2008/2009

DATA:
da mercoledì 18 giugno 2008

DATE IMPORTANTI:
Da mercoledì 18 giugno prenderà il via la nuova Campagna Abbonamenti per la stagione 2008/2009, riservata a tre settori in particolare: le tribune Sud, Nord ed Est. Per gli abbonati sarà possibile confermare il proprio posto fino al 25 di giugno.

Tutti i giorni dalle 9:30 alle 13 e dalle 15 alle 19 (inclusi sabato e domenica) Casa Sant’Agata si vestirà d'amaranto. Gli abbonati saranno accolti in un'area a loro dedicata per una piacevole e comoda sosta. In linea con la tradizionale politica dei prezzi, verrà mantenuto invariato il prezzo dell'abbonamento in Tribuna EST e saranno attuate riduzioni per quanto riguarda le tribune NORD e SUD. La Reggina, inoltre, da sempre attenta ai giovani proporrà, per la stagione 2008/09, un'importante novità destinata agli Under 18. I tifosi nati dal 1 gennaio 1990, infatti, potranno sottoscrivere l'abbonamento per ogni settore dello stadio al prezzo ridotto del 50%. Indispensabile sarà presentare un documento d’identità. Chi, poi, volesse finanziare il proprio abbonamento a tasso zero, dovrà presentarsi al Centro Sportivo con un documento di reddito, la carta d’identità, il codice fiscale in originale e le coordinate bancarie (IBAN e numero del conto corrente).

PREZZI:
I prezzi della campagna

specchietto-sito.gif




















NEWS:
"…E adesso vorrei una stellina tutta amaranto".
Queste le parole del Presidente Domenica 11 maggio con un Granillo entusiasta che cantava in coro “Serie A, Serie A”.
L’obiettivo di un traguardo importante è ciò che accomuna calciatori, tifosi e sportivi, tutti mossi dall’amore di chi crede a sogni possibili.
La realtà di oggi è la festa di un traguardo raggiunto da uomini premiati dall’impegno. Perché crederci è il modo per riuscirci.
La stagione 2008/2009 sarà quella della “stellina”, una stellina che significa decimo anno di serie A.
E per partire alla volta di nuove conquiste c’è sempre un inizio.
Il nostro inizio è ripartire dalla fine della scorsa stagione.
Il popolo del Granillo lo sa, nei momenti importanti bisogna esserci tutti. La prossima sarà una stagione fatta di 38 momenti importanti, ogni gara, ogni punto conquistato, illuminerà la nostra stella fino a farla brillare sul petto di ognuno di noi.