venerdì 10 ottobre 2008

CONCERTI - THE RASMUS 2009

DATA CONCERTO
6 febbraio 2009, Nonantola (MO), Vox Club
7 febbraio 2009, Milano, Alcatraz

BIGLIETTI: TICKETONE.IT

PREZZI:

PREZZO NONANTOLA
Posto Unico Intero € 20,70

PREZZO MILANO
Posto Unico Intero € 20,70

INFO:
Dopo più di tre anni dalla loro ultima esibizione italiana, il sold out al Rolling Stone di Milano, i The Rasmus annunciano il nuovo tour mondiale che farà tappa anche in Italia in Italia il 6 Febbraio al Vox di Modena e il 7 a Milano nelle RockCity Night dell’Alcatraz.
‘’Black Roses’’ è il titolo del nuovo album della band di Lauri Ylonen e compagni, uscito il 3 Ottobre. La band finlandese che ha conquistato il pubblico mondiale e venduto oltre 3 milioni di copie grazie allo straordinario successo di ‘’Dead Letters’’, con la hit planetaria ‘’In The Shadows’’, e del successivo ‘’Hide From The Sun’’, torna dopo tre anni con uno dei dischi rock più attesi del 2008.
L’album nasce dalla collaborazione con Desmond Child, autore e produttore di successi indimenticabili come ‘’I Was Made For Loving You’’ dei Kiss, ‘’Angel’’ degli Aerosmith, ‘’Poison’’ di Alice Cooper, e ‘’Livin' la vida loca’’ di Ricky Martin, solo per citarne alcuni.
Il pop-rock di ‘’Livin' in a world without you’’, primo singolo estratto, sta già scalando le classifiche europee dell’airplay e conferma l’abilità di hit-makers della band finalndese.