giovedì 9 ottobre 2008

CONCERTI - AC/DC 2008 - acdc live milano

DATA:
19 marzo 2008 - Milano datchForum Assago

BIGLIETTI: TICKETONE.IT

E' stata avviata la prevendita on line su www.ticketone.it e tramite Call Center dei biglietti per il concerto in programma a Assago (Mi), DatchForum il 21 marzo. Alle 10 di domani, martedì 14 ottobre, i biglietti saranno disponibili anche presso i Punti Vendita TicketOne.

Vi comunichiamo che le disponibilità di biglietti destinate al sito TicketOne.it per la prima data degli AC/DC sono terminate in 1 ora dalla messa in vendita.Anche i biglietti messi in vendita nei Punti Vendita TicketOne sono terminati.

Pertanto, dopo il grande successo di vendita, l'organizzatore dell’evento ci ha autorizzato a comunicarvi in anteprima che presto verrà annunciata la seconda data prevista sempre a Milano.


Alle 22 di venerdì 10 ottobre sarà avviata la prevendita on line su www.ticketone.it e tramite Call Center dei biglietti per il concerto in programma a Assago (Mi), DatchForum il 19 marzo. Alle 10 di sabato 11 ottobre i biglietti saranno disponibili anche presso i Punti Vendita TicketOne.

Attenzione! In via del tutto straordinaria il call center TicketOne 892.101* sarà attivo venerdì 10 ottobre all'ora di apertura delle vendite dei biglietti.

Saranno in vendita biglietti di posto unico a 60 euro più prevendita. E’ consentito l’acquisto fino a un massimo di quattro biglietti per persona.


PREZZO:
60 euro