domenica 4 dicembre 2011

TEATRO - DISNEY LIVE! - L'INTREPIDO 2012

DATA SPETTACOLO
7, 8,9, 10, 11 dicembre 2011 - Roma Auditorium Conciliazione
14, 15, 16, 17, 18 dicembre 2011 - Milano Teatro degli Arcimboldi

BIGLIETTI: TIKCETONE.IT

PREZZO COSTO:
DA 27 A 50 EURO

INFO
Saltate a piè pari nel divertimento più scatenato!
Topolino e i suoi amici decidono di creare uno spettacolo, quando si rendono conto di aver bisogno di artisti e, su uno splendido autobus, si mettono in viaggio. Topolino regista, Minnie costumista, Pippo maldestro macchinista e Paperino responsabile del grande “Boom”, si imbattono in una serie di disavventure che non impedirà loro di trovare gli amici giusti per realizzare lo spettacolo. Durante il loro viaggio, infatti, incontreranno
Tigro, Cenerentola, Woody, Jessie e Buzz Lightyear che, grazie al loro talento, aiuteranno i nostri amati amici Disney a mettere in scena il loro show.

Le date:
16 e 17 novembre Palermo, Palauditore
19 e 20 novembre Catania, Teatro Metropolitan
23 e 24 novembre Montesilvano (Pe), Palaroma
26 e 27 novembre Ancona, Palarossini - SPOSTATO al Palaindoor
dal 7 all'11 dicembre Roma, Auditorium della Conciliazione
dal 14 al 18 dicembre Milano, Teatro degli Arcimboldi

LINK ESTERNI

Sito Ufficiale The Base




Info bambini
Roma
Per gli spettacoli in programma a Roma (Auditorium Conciliazione) dal 7 all’11 dicembre, i bambini di età inferiore ai 2 anni che non occupano un posto numerato hanno diritto all'ingresso gratuito.

Ancona
Per gli spettacoli in programma ad Ancona (Palarossini) il 26 e 27 novembre i bambini di età inferiore ai 2 anni che non occupano un posto numerato hanno diritto all'ingresso gratuito.

Pacchetto Famiglia - Milano
Per gli spettacoli in programma al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 14 e 15 dicembre, i gruppi composti da 4 persone avranno la possibilità di acquistare il Pacchetto Famiglia ad un prezzo ridotto.