domenica 4 dicembre 2011

CONCERTI - LENNY KRAVITZ 2012

DATA CONCERTO LANNY KRAVITZ
16 luglio 2012 - Sarzana stadio Miro Luperi
17 luglio 2012 - Roma ippodromo le campanelle
19 luglio 2012 - Vigevano Castello Sforzesco

BIGLIETTI: TIKCETONE.IT

PREZZO COSTO
46 - 43 EURO

INFO
E' stata avviata on line sul sito TicketOne.it e tramite call center la prevendita dei biglietti per le date italiane del Black and White Tour.
Alle ore 10 del 5 dicembre la prevendita sarà avviata anche presso i punti vendita.

Non si è ancora spenta l'eco dello show spettacolare offerto da Lenny Kravitz al pubblico di Treviso e Milano, che arriva l'attesa conferma: il "Black And White Tour" ritorna in Italia nell'estate 2012 per 3 nuovi concerti, il 16 Luglio allo Stadio Miro Luperi di
Sarzana, il 17 all'Ippodromo delle Capannelle di Roma, nell'ambito di "Rock In Roma" e il 19 al Castello Sforzesco di Vigevano per la terza edizione di "10 Giorni Suonati". Il concerto recentemente visto in Italia ha letteralmente conquistato il pubblico, sempre abituato a esibizioni di ottimo livello da parte di un artista che da 20 anni calca le scene con classe immutata, ma che sicuramente non lo aveva mai visto protagonista di una performance così straordinaria. I commenti sono stati unanimi: una band compatta e arricchita da un'eccellente sezione fiati, una maturità artistica che ha saputo conservare la freschezza degli esordi, una produzione di altissimo livello e soprattutto una scaletta di successi come pochi altri si possono permettere.

Per citare solo alcuni dei brani ascoltati in 2 ore di concerto, non sono mancati "Always On The Run", "American Woman", "Mr. Cab Driver", "Where Are We Runnin", "Fly Away", "Are You Gonna Go My Way", "I Belong to You" e alcune delle canzoni più rappresentative di "Black And White America", l'ultimo album uscito su etichetta Roadrunner/Atlantic, come "Stand", "Push" e "Rock Star City Life". E non è mancato nemmeno un bagno di folla finale sulle note di "Let Love Rule".

Nel "Black And White Italy Tour" Lenny Kravitz sarà nuovamente accompagnato sul palco da Gail Ann Dorsey al basso, George Laks alle tastiere, Craig Ross alla chitarra, Frank Vanderbilt alla batteria, Harold Todd al sax, Gabrial McNair al trombone, Louis Ludovic alla tromba.