venerdì 17 dicembre 2010

CONCERTI - SKUNK ANANSIE 2011

DATA CONCERTO
12 febbraio 2011 - Milano Mediolanum Forum Assago

BIGLIETTI: TICKETONE.IT

PREZZO COSTO
parterre e tribuna 36,80 euro

INFO
Dopo i due trionfali sold out a Milano e Firenze dello scorso novembre e le date estive a Roma, Taormina e all’Heineken Jammin Festival, gli Skunk Anansie sono pronti ad affrontare una nuova sfida nel nostro Paese: sabato 12 febbraio una delle band inglesi più amate in Italia salirà sul palco del MediolanumForum di Assago per un’unica spettacolare data italiana.
Ma non è l’unica sfida che la band affronta quest’anno: ad 11 anni dal loro ultimo album di inediti gli Skunk Anansie sono tornati in studio per registrare Wonderlustre, in uscita il 21 settembre per Carosello Records. Il nuovo disco è stato anticipato dal singolo My Ugly Boy, in rotazione in tutte le radio italiane.

''E’ come un perfetto primo album, di nuovo – così lo definisce la band – abbiamo una nuovissima sensazione su questo disco, ci è venuto molto naturale e per la prima volta tutta la bellezza è venuta improvvisando insieme, mantenendo ben solida la chimica e la spirale di energia rock e realizzando istintivamente ciò che avrebbe funzionato e eliminando ciò che era assolutamente da scartare''. La loro reunion dell’anno scorso li ha riportati sulla cresta dell’onda con un tour in tutta Europa ed un greatest hits, Smashes and Trashes, che ha scalato tutte le classifiche di vendita europee.
Formatisi nel 1994 gli Skunk Anansie, dopo aver pubblicato tre album di grande successo con cui hanno venduto oltre 4 milioni di copie in tutto il mondo decidono di sciogliersi nel 2001 per dedicarsi a progetti individuali. Con Post Orgasmic Chill, il loro disco di maggior successo pubblicato nel 1999, hanno venduto in Italia oltre 350mila copie.

Skunk Anansie
12 febbraio Assago (Mi), MediolanumForum - Supporter: The Virgin Mary