venerdì 13 aprile 2007

CONCERTI - LAURA PAUSINI

LUOGO: STADIO SAN SIRO - MILANO
DATA: 2 giugno 2007
BIGLIETTI:TICKETONE.IT , GREENTICKET.IT , UNICREDIT BANCA
COSTO DEI BIGLIETTI:

PRATO NON NUMERATO: 30 euro + prevendita
1° ANELLO ROSSO NUMERATO: 50 euro + prevendita
1° ANELLO VERDE NUMERATO: 35 euro + prevendita
1° ANELLO BLU NUMERATO: 35 euro + prevendita
2° ANELLO ROSSO NUMERATO: 40 euro + prevendita
2° ANELLO VERDE NUMERATO: 32 euro + prevendita
2° ANELLO BLU NUMERATO: 32 euro + prevendita
3° ANELLO NON NUMERATO: 25 euro + prevendita

DESCRIZIONE:

Laura Pausini realizzera' nello stadio dell'Isola della Schiusa, a Grado, la data zero prima del grande concerto di San Siro. L'evento e' in programma per il 24 maggio.
Se il 2006 è stato un anno record, l’ennesimo, per Laura Pausini, il 2007 non si annuncia da meno: il 2 giugno si spalancheranno per lei, prima donna in assoluto nella storia della musica, le porte dello stadio di San Siro a Milano, per un live che si annuncia già evento.
L’avvenimento sarà l’unica imperdibile occasione per ascoltare dal vivo i brani del nuovo album, unitamente alle grandi hit che la cantante italiana ha messo a segno in quasi 15 anni di carriera.
Dopo la vittoria del Grammy a Los Angeles lo scorso febbraio, prima artista italiana nella storia ad aggiudicarsi la statuetta dopo Domenico Modugno nel 1958; dopo la trionfale tournèe negli Stati Uniti che tra luglio ed agosto ha toccato in 20 date alcune tra le maggiori città americane, da San Francisco a Los Angeles e New York; dopo aver superato il tetto di 1 milione di copie vendute nel mondo, in sole 11 settimane dalla pubblicazione, con 'Io Canto' (Atlantic – Warner Music), album che in Italia è stato “Il disco più venduto del 2006”, arriva adesso per Laura la grande consacrazione live di fronte al suo pubblico, in un luogo simbolo di grandi eventi, su un palco mai calcato prima d’ora da un’artista femminile.
L’ annuncio del concerto a San Siro arriva a pochi giorni dal lancio del nuovo singolo 'Spaccacuore', in rotazione radiofonica da venerdì 19 gennaio 2007. Il brano è il secondo singolo estratto dall’album 'Io Canto'.