venerdì 13 aprile 2007

CONCERTI - IRON MAIDEN

LUOGO: STADIO OLIMPICO - ROMA
DATA: 20 giugno 2007
BIGLIETTI: TICKETONE.IT
DESCRIZIONE:
iron Maiden torneranno in Italia per un Headliner Stadium show il prossimo Giugno.
Lo show è confermato per mercoledi 20 giugno allo Stadio Olimpico di Roma.
Lo scorso mese di dicembre Iron Maiden si sono esibiti di fronte 24.000 fans in due acclamatissim e esibizioni al DatchForum di Milano durante il loro 'A Matter Of Life And Death World Tour'.

Dice il singer Bruce Dickinson: 'Siamo onorati e orgogliosi di ritornare in Italia dove i nostri fans hanno portato l’album al numero uno. Non suoniamo a Roma da molti anni e questo sarà il nostro più grosso show di sempre in Italia. La rezione ai due shows di Milano dello scorso Dicembre è stata fantastica e tutti noi ci sentivamo in dovere di tornare in Italia e suonare più a Sud. A Dicembre abbiamo suonato per intero il nuovo album e il supporto da parte dei fans italiani è stato incredibile. Ci sembrava un peccato aver suonato solo in una città e, visto che è estate e siamo all’aperto ed anche e soprattutto per ringraziare i fans dell’amore verso la band, includeremo nella set-list un numero maggiore di vecchi classici che hanno un atmosfera particolare quando vengono suonati in una situazione open-air come sarà quella di Roma. E inoltre abbiamo proibito ad Eddie di andare ancora in vacanza, per cui sarà sicuramente con noi per lo show al gran completo! Sarà una grande notte per tutti noi!'
Ad accompagnare Iron Maiden nella loro calata romana ci saranno ben 6 special guests che verranno annunciati a brevissimo.