lunedì 7 marzo 2011

CONCERTI - PJ HARVEY 2011

DATA CONCERTO
2 Luglio 2011 - Ferrara piazza castello

BIGLIETTI: TICKETONE.IT

PREZZO COSTO
posto unico intero 44 euro

INFO
Martedì 15 febbraio 2011 è uscito ''Let England Shake'', il nuovo album di PJ Harvey, prodotto dalla stessa PJ e dagli immancabili John Parish e Flood.
L'album è stato registrato nel Dorset inglese, all'interno di una chiesa del XIX secolo a picco su una scogliera antistante l'oceano ed ha richiesto a PJ due anni di intenso lavoro.
''Let England Shake'' è uscito su etichetta Island Records.

Dopo l'introspettivo ''White Chalk'' ( 2007) e ''A Woman A Man Walked By'' sempre prodotti in collaborazione con John Parish, in ''Let England Shake'' PJ Harvey contempla l'Inghilterra, il suo paese, per raccontare cosa sta accadendo nel mondo contemporaneo e per la prima volta si cimenta con il delicato tema della guerra. (tanto che le è stato proposto di diventare corrispondente nelle zone calde per il suo Paese per l'Imperial War Museum!)
L'album, anticipato dal singolo ''The Words That Maketh Murder'', sarà accompagnato da 12 cortometraggi – uno per brano – girati dal fotografo Seamus Murphy, che ritraggono diverse performance musicali di PJ oltre a diversi scorci dell'Inghilterra attuale.