martedì 18 gennaio 2011

BOXE - OKTAGON 2011

DATA EVENTO LOTTA
12 marzo 2011 - Milano palaSharp

BIGLIETTI: TICKETONE.IT

PREZZI COSTO
bordo ring 88 euro
tribuna 39 euro

INFO
Oktagon 2011: La nuova sfida di Giorgio Petrosyan.

Sabato 12 marzo torna a Milano la manifestazione sportiva Oktagon, l’evento di Kick boxing che da 15 anni raccoglie oltre 10 mila spettatori al Palasharp.
Guest Star è l’italiano Giorgio Petrosyan reduce dai successi di Tokyo dove si è laureato per la seconda volta consecutiva il numero 1 mondiale categoria -70 Kg vincendo il torneo K1 World Max. Oggi Giorgio è sempre più l’uomo da battere contro il quale si presenta a Milano Alexandre Cosmo, brasiliano, campione mondiale Wako Pro.
Oktagon fa parte del circuito Fight Code. Fight Code è il più grande torneo di Sport da Combattimento Made in Europe. Un torneo ad eliminazione diretta di due categorie di peso -72.500 kg denominati Dragons Series e - 105 kg Rhinos Series. Sedici i Campioni Internazionali convocati per ogni categoria. All’evento parteciperanno i migliori combattenti mondiali ''Gengis Khan'' Askerov (RUS), Abdellah Mabel (F), Sudsakorn (THAI), il francese Freddy Kamayo, vincitore del K1 Europe 2010. A rappresentare l’Italia ci sarà Armen Petrosyan, fratello minore Giorgio.