martedì 24 novembre 2009

CONCERTI - KISS 2010

DATA CONCERTO
18 maggio 2010 - Milano Mediolanum Forum Assago

BIGLIETTI: TICKETONE.IT

PREZZO
Tribuna Gold Numerata Intero103,50 €
Primo Anello e Parterre Non Numerati Intero74,75 €
Secondo Anello Non Numerato Intero57,50




INFO
I Kiss, autentiche leggende del rock, annunciano la fase europea del tour 'Sonic Boom Over Europe: from the beginning to the boom' che toccherà l'Italia per un'unica data il 18 Maggio al Mediolanum Forum di Milano. Come ogni tour della band di New York, anche questo, che porta il nome del loro ultimo album di inediti 'Sonic Boom' uscito nel settembre 2009, si candida a essere l'evento rock della prossima stagione.

Il tour europeo dopo il debutto in Slovacchia, paese nel quale i Kiss non hanno mai suonato prima d'ora, si svilupperà attraverso Irlanda, Svizzera, Italia, Austria, Repubblica Ceca, Germania, Norvegia, Finlandia, Svezia, Danimarca, Olanda, Francia, Spagna e Belgio e vedrà i KISS tornare a esibirsi in un'arena inglese dopo ben undici anni.

Oltre al grande successo che il loro ultimo album sta riscuotendo in tutto il mondo, i Kiss sono reduci anche dal trionfo del tour 'Alive 35' del 2008 che arrivò in Italia con due date, quella indimenticabile all'Arena di Verona e in seguito proprio al Forum di Milano, location ideale per potersi gustare le trovate pazzesche di uno show dei Kiss.

Il management della band assicura che il nuovo tour sarà ancora più spettacolare di quello andato in scena nel 2008, con nuovi effetti che renderanno il 'Sonic Boom over Europe' uno tra gli show più entusiasmanti di sempre. Come afferma il cantante e chitarrista Paul Stanley: 'Alive 35 è stato solo l'inizio. Il nuovo tour seppellirà quello precedente. Un nuovo palco, una nuova scaletta e un nuovo album! Copriremo tutta la storia della band su un palco che renderà i KISS dei veri giganti del rock. Voleveta il meglio? Lo avrete!'

Gene Simmons, bassista e cantante, nonchè la lingua più famosa del rock: 'Ora più che mai i Kiss viaggiano a pieno regime e la nostra missione è quella di portare il rock in tutto il Pianeta Terra e di diffondere il verbo di Sonic Boom'.

Con oltre 80 milioni di dischi venduti i Kiss sono tra le band più influenti nella storia del rock. Trentacinque anni di carriera stellare hanno fatto sì che VH1 li posizionasse al decimo posto tra gli artisti più importanti di sempre nel genere.

L'ultima occasione per i fans di vedere l'Alive 35 Tour prima che i Kiss si dedichino al nuovo 'Sonic Boom over Europe' sarà il 25 Novembre, quando il loro concerto allo Staples Center di Los Angeles verrà mandato in streaming sul facebook ufficiale della band.