martedì 18 novembre 2008

CONCERTI - THE SCRIPT 2009


DATA CONCERTO
27 febbraio 2009 - Milano magazzini Generali

BIGLIETTI: TICKETONE.IT

PREZZO:
Posto Unico Intero € 28,75

INFO:
The Script, band irlandese già apprezzata dal pubblico grazie ai primi due estratti dal loro omonimo album d’esordio, 'We cry' e 'The man who can’t be moved', arriva finalmente in Italia per un’unica data.

I The Script sono una band dal grande potenziale composta da Danny O’Donaghue (voce, tastiere), Mark Sheehan (chitarra) e Glen Power (batteria) che riesce ad unire le influenze soul americane con l’attitudine rock britannica e irlandese.

Composto di esperti musicisti, già al lavoro con produttori del calibro di Dallas Austin, Teddy Riley, The Neptunes e Rodney Jerkins, il progetto The Script dal vivo dimostra tutto il proprio talento, grazie anche alla voce 'soul' del cantante Danny.

Arrivano in Italia trascinati dal successo che anche l’album 'The Script' sta ottenendo presso il pubblico, come dimostra la sua presenza in classifica sin dalla sua uscita a settembre.

La band, composta da artisti irlandesi si è formata però a Los Angeles dove tutti vivevano facendo valere il proprio talento nei migliori team di produzione. In seguito all’incontro di Danny e Mark con il batterista Glen, e forti delle esperienze maturate con Neptunes, Dallas Austin e altri nasce The Script, il gruppo con il quale questi grandi musicisti riescono a dare un valore aggiunto alle proprie innate qualità.

I The Script uniscono genuine dinamiche rock e musicalità pop creando grandi canzoni che le capacità interpretative della band rendono, ancor più dal vivo, esperienze uniche.